HomeEventoSTORIA FUTURA L’impresa di crescere – 50° Convegno Nazionale Giovani Imprenditori

• Questo evento è passato.

9 Luglio 2021 - 10:00 - 16:00

La storia futura non è fantascienza, ma quello che scegliamo di diventare.

Vogliamo una storia futura costellata di vittorie: quella sui cambiamenti climatici, sulle disparità di genere e generazionale, sulla crisi economica e sociale.
La storia delle nostre imprese è una fucina di futuro, questa è la chiave per ridare forza al Made in Italy, al turismo e a ciò che ci rende unici.

Oggi è tempo di storia futura.

Non perderti #Storiafutura, il nostro 50° Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori il 9 luglio a Genova.

Consulta il programma dell’evento.

Puoi seguire l’evento di diretta sul nostro sito web e sui nostri canali social.

Partecipa utilizzando l’hashtag #Storiafutura e scopri gli speaker dell’evento.

Per saperne di più vai su: www.3Reg.it

Segui tutti i contenuti dell’evento sui nostri canali ufficiali Twitter @GIConfindustriaFacebook Giovani Imprenditori ConfindustriaLinkedIn Giovani Imprenditori Confindustria e Instagram confindustriagiovani.

#StoriaFutura

Data: