NEXT GENERATION ITALIA Il Recovery Plan per la digitalizzazione delle imprese

HomeEventoNEXT GENERATION ITALIA Il Recovery Plan per la digitalizzazione delle imprese

• Questo evento è passato.

NEXT GENERATION ITALIA Il Recovery Plan per la digitalizzazione delle imprese

18 Marzo 2021 - 9:00 - 12:00

Evento in Streaming

Il Recovery Plan per la digitalizzazione delle imprese in un evento organizzato da Enterprise Europe Network (EEN) di Confindustria Toscana e Digital Innovation Hub (DIH) Toscana, grazie alla collaborazione con gli sportelli EEN della regione, Europe Direct e Murate Idea Park.

Appuntamento in diretta streaming il prossimo 18 marzo a partire dalle ore 9.00 sui canali YouTube di Europe Direct Firenze e della Camera di Commercio di Firenze e sulla pagina Facebook di Europe Direct Firenze.

L’Unione Europea e l’Italia si trovano ad affrontare una situazione senza precedenti. Il Next Generation EU è il piano di ripresa che aiuterà l’UE ad uscire dalla crisi e getterà le basi per un’Europa più digitale, moderna e sostenibile.

In questo ambito, nasce l’evento “Next Generation Italia – Recovery Plan per la digitalizzazione delle imprese” per conoscere le opportunità e i supporti per le imprese grazie a due focus in particolare:

• Incentivi per la digitalizzazione delle imprese
  • Formazione e occupazione per il digitale

Su questi temi  interverranno i rappresentanti della Commissione EuropeaInvitalia, il Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione.

Per saperne di più, scarica il programma in allegato.

Data:
18 Marzo 2021