HomeEventoLiberare il potenziale italiano. Riforme, imprese e lavoro per un rilancio sostenibile

• Questo evento è passato.

10 Aprile 2021 - 10:00 - 12:00

Il Centro Studi Confindustria (CSC) vi invita al convegno di presentazione del Rapporto di previsione “ Liberare il potenziale italiano. Riforme, imprese e lavoro per un rilancio sostenibile”.

L’evento avrà luogo sabato 10 aprile alle ore 10.00, in modalità online sul sito di Confindustria.

Per l’occasione verrà presentato lo scenario di previsione aggiornato del CSC sull’economia italiana nel 2021 e 2022, analizzando gli andamenti attesi di PIL, consumi, investimenti, export, lavoro e finanza pubblica.

Inoltre, saranno approfonditi tre temi cruciali per le prospettive di imprese e famiglie italiane nel prossimo biennio: la gestione dell’uscita dalla crisi globale da Covid-19; la ripartenza dei viaggi internazionali e del turismo; la Brexit e le condizioni dell’Accordo su scambi e cooperazione tra UE e UK.

Seguiranno aggiornamenti sul programma dei lavori.

Data:
10 Aprile 2021