CONNEXT

HomeEventoCONNEXT

• Questo evento è passato.

CONNEXT

2 Dicembre 2021 - 8:30 - 3 Dicembre 2021 - 14:00

Connext è il progetto nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per favorire le imprese nella costruzione di partnership industriali e commerciali, attraverso l’utilizzo del marketplace digitale, per supportare le aziende con idee, eventi, strategie e strumenti per far crescere il proprio business.
Connext si conferma una piattaforma di relazioni articolata sui 4 Driver strategici e basata su dinamiche di integrazione orizzontale e verticale, di crescita delle filiere, di contaminazione con il mondo delle Startup, di dialogo con la Pubblica Amministrazione.
Un’opportunità esclusiva che permetterà un confronto tra tutti i livelli e gli attori di rilievo del mondo economico, supportando in modo concreto e tangibile le imprese nel processo di cambiamento dello scenario economico.
Ecco perché torna in una veste rinnovata, in cui accanto alla presenza fisica al MiCo di Milano – che mette a disposizione spazi pensati per la massima sicurezza e fruibilità delle due giornate – si affianca la dimensione digitale, rinnovata e potenziata, per garantire a tutti un ulteriore possibilità di partecipazione.
Due mondi dunque, fisico e virtuale che si incontreranno durante le due giornate, per dare spazio e centralità alla forza del networking e per integrare le opportunità di incontro sfruttando il volano offerto dall’Expo 3D in cui verranno ricostruiti tutti gli stand, con equivalenti possibilità di visita immersiva al padiglione e possibilità di interazione digitale tra gli espositori in real time.
Ci saranno iniziative ed eventi finalmente in presenza e/o accessibili online, attivabili già nei mesi precedenti all’evento, opportunità di business, matching e B2B non solo fisicamente a Milano, ma anche da remoto attraverso un Marketplace dinamico che manterrà attiva la grande Community.
Chi partecipa a Connext 2021:

PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, startup e imprese innovative, reti di impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici, Digital Innovation Hub e Competence Center, enti di formazione e di certificazione, attori del credito e della finanza, Pubblica Amministrazione e la grande committenza privata, Associazioni e Camere di Commercio, player pubblici e privati per la costruzione di partenariati italiani ed europei, imprese estere.

Connext è un’occasione unica di confronto tra aziende e partner economici.
Scopri di più su connext.confindustria.it

Inizio:
2 Dicembre 2021 - 8:30