“IL BREVETTO UNITARIO”

Opportunità e vantaggi per le imprese

L’introduzione del brevetto unitario comporta notevoli vantaggi per le imprese in termini di semplificazione delle procedure e riduzione dei costi ma anche potenziali rischi. Per comprendere meglio le novità introdotte e orientarsi con maggiore consapevolezza tra le opzioni previste, i partner italiani di Enterprise Europe Network organizzano un webinar di approfondimento con la partecipazione di esperti delle istituzioni europee e nazionali e professionisti competenti in materia.

L’evento è organizzato in occasione dei 30 anni del Mercato unico e dei 15 anni di Enterprise Europe Network, la più grande rete cofinanziata dalla Commissione Europea attraverso il Single Market Programme (SMP) a sostegno della crescita competitiva e sostenibile delle imprese.

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria entro il 9 ottobre 2023ISCRIVITI

SCARICA IL PROGRAMMA