Appuntamento il prossimo 9 maggio alle 10.30 con il webinar “Innovazione sostenibile: risorse, strumenti e progetti per le imprese toscane” organizzato da  Confindustria Toscana e Digital Innovation Hub.

Con l’Assessore alle Attività Produttive e all’Economia della Regione Toscana, Leonardo Marras e le Autorità di Gestione dei programmi regionali dei fondi europei FESR e FSE faremo il punto sulla prossima apertura dei nuovi bandi a sostegno dell’innovazione e del rafforzamento delle competenze delle imprese. Ci confronteremo anche con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e Cassa Depositi e Prestiti su misure e fondi a supporto degli investimenti delle imprese.

L’iniziativa si colloca nell’ambito dei progetti European Digital Innovation Hub che coinvolgono il DIH Toscana, con particolare attenzione al progetto “Tuscany X.0”, che mettono a disposizione delle imprese un pacchetto di aiuti, strumenti e servizi con possibilità di agevolazioni fino al 100%.

10.30 SALUTI

MAURIZIO BIGAZZI | Presidente Confindustria Toscana

FABRIZIO BERNINI | Presidente Digital Innovation Hub Toscana

10.45 INTERVENTI