18 Dic 2022

Saranno svelati lunedì 19 dicembre alle 16.30 i vincitori della quinta edizione del Premio Innovazione Toscana, il progetto istituito con legge nel 2015 per promuovere idee ed esperienze imprenditoriali di successo per il rafforzamento delle radici e delle filiere locali, promosso da Consiglio Regionale e da Confindustria Toscana e organizzato dal Digital Innovation Hub Toscana.

La proclamazione e la cerimonia di premiazione si terranno nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso con Antonio Mazzeo presidente dell’Assemblea legislativa, Maurizio Bigazzi presidente Confindustria Toscana, Fabrizio Bernini presidente Digital Innovation Hub Toscana, Antonella Mansi presidente della Commissione giudicatrice insieme ai membri Gianluca AngustiPaolo DarioTiziano PierettiAnnalisa Santucci, e con Silvia Ramondetta presidente del Comitato promotore del Premio Innovazione Toscana.

La Cerimonia con la proclamazione dei vincitori del Premio sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina YouTube del Consiglio Regionale.

In allegato il programma dell’evento.