Il Digital Innovation Hub Toscana, con Sistemi Formativi Confindustria e Federmanager, ha promosso la seconda edizione del Progetto AMa-DIH mirato ad accrescere ulteriormente le capacità e le competenze per la transizione digitale e green delle imprese toscane, attraverso la realizzazione a livello nazionale di 500 assessment gratuiti di maturità 4.0 e di circolarità energetica delle aziende.

In questo ambito, il DIH Toscana rende disponibile per le imprese del territorio regionale un servizio di check-up gratuito, che sarà realizzato da un team di quattro innovation manager con importanti esperienze pregresse, per approfondire i margini di potenziamento sotto il punto di vista della maturità digitale ed energetica emersi dai Test, con visite aziendali e strategie dedicate.

A raccontare l’esperienza diretta del percorso offerto dal DIH Toscana, con la Rete dei Contact Point, saranno imprenditori e manager di alcune importanti aziende del territorio. Interverranno anche gli innovation manager per presentare nel dettaglio gli strumenti e le opportunità disponibili con il DIH Toscana.

L’iniziativa sarà al centro del webinar che si svolgerà il 15 giugno alle ore 10:30.

E’ possibile partecipare tramite iscrizione al seguente link:

In allegato il programma dei lavori.