19 Nov 2021

Mercoledì 24 novembre, 17:00-18:00 CET, Antti Sunnari, CEO di Dispelix, condividerà la sua esperienza alla ricerca di capitali nell’episodio 3 di #Photonpreneurs, la serie di webinar incentrata sulla disponibilità di investimenti per la fotonica.

Il mercato della Realtà Aumentata (AR) è in piena espansione e secondo grandviewresearch.com dovrebbe espandersi a un tasso di crescita annuale (CAGR) del 43,8% dal 2021 al 2028. La crescente popolarità delle esperienze immersive sta spingendo fortemente la domanda di smartphone, occhiali intelligenti e altri dispositivi indossabili. Tuttavia la forte domanda è accompagnata da una forte concorrenza e non sorprende che anche i giganti della tecnologia come Google e Facebook siano entrati in questo mercato.

Quando giochi con grandi giocatori, devi essere armato degli strumenti giusti !

Dispelix, di cui Antti Sunnari è CEO, progetta, produce fabless e vende i primi display a guida d’onda diffrattiva realmente fabbricabili in serie al mondo. Dispelix progetta display a guida d’onda sia a brand DPX che personalizzati e concede in licenza la propria proprietà intellettuale a clienti selezionati che sviluppano direttamente i propri prodotti rivoluzionari per i principali mercati AR.

Avendo appena bloccato l’ultimo round di finanziamenti di serie B per Dispelix, portanto così l’azienda alla cifra di 52,1 milioni € raccolti, Antti Sunnari ha gentilmente accettato di essere ospite dell’episodio 3 di #Photonpreneurs.

Antti condividerà i dettagli della gestione di un’azienda deeptech e della raccolta di capitali per competere in un mercato in forte espansione e altamente competitivo.

I partecipanti potranno porre le loro domande ad Antti durante il webinar per scoprire:

  • Come aumentare il tuo prossimo round di finanziamento?
  • Quando è il momento giusto per cercare il capitale?
  • Quali opzioni si hanno?
  • Quali sono le cose da fare e da non fare per raccogliere capitali?

#Photonpreneurs è una serie di webinar incentrata sulla disponibilità agli investimenti nel mondo della fotonica. La serie incoraggia gli imprenditori a presentare la loro esperienza imprenditoriale e il percorso di finanziamento, compreso il modo in cui il loro progetto è nato e i diversi tipi di finanziamento raccolti (sovvenzioni, debiti, azioni) in un formato webinar “”how we did it”.

Non perdere la prossima puntata!

Prenota il tuo posto online gratuito per il webinar su Eventbrite: https://bit.ly/3b0HAtO.

#Photonpreneurs è un’iniziativa realizzata nell’ambito di PhotonHub Europe

Condividi: