12 Lug 2021

Meet in Italy for Life Sciences è il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

Le innovazioni legate alla salute sono tra gli elementi chiave che influenzano il progresso dell’uomo, dell’ambiente in cui vive e il proprio benessere. Parlare di salute non vuol dire quindi parlare semplicemente di investimenti e costi, ma di un valore assoluto che vede nell’innovazione tecnologica e nella ricerca scientifica gli elementi di base e di crescita.

Meet in Italy for Life Sciences 2021si terrà fisicamente dal 29 Settembre al  1 Ottobre 2021 (speriamo!!!) ai Magazzini del Cotone, Porto Antico – Genova.

Oltre alle sessioni di incontri, iscrivendoti al brokerage event MIT4LS2021 potrai usufruire anche delle altre iniziative che si svolgeranno durante le giornate di Meet in Italy for Life Sciences 2021:

  • conferenza internazionale: rinomati esperti forniranno approfondimenti sull’impatto delle tecnologie biomediche per tutta la vita
  • workshop tematici e keynote forniranno luce su argomenti specifici nelle scienze della vita
  • presentazioni delle opportunità: le organizzazioni partecipanti presentano brevemente le possibili collaborazioni, opportunità, risultati, prodotti e servizi
  • fiera: dai uno sguardo più da vicino ai prodotti e servizi presso gli stand delle organizzazioni espositrici

 

Le sessioni di matchmaking avranno il seguente orario:

  • 29 Settembre 2021 – 11:00 – 18:30
  • 30 Settembre 2021 – 09:30 – 18:30
  • 1 Ottobre 2021 – 09:30 – 12:30

Consulta l’intero programma sul sito: http://meetinitalylifesciences.eu

 

Questo evento è organizzato dai partner della rete EEN, in collaborazione con Confindustria Toscana ed il Distretto Toscano Scienze della Vita.

A CHI SI RIVOLGE


Start-up, aziende, organizzazioni di ricerca e assistenza sanitaria, investitori, stakeholder delle scienze della vita sono i benvenuti dai settori:

Farmaceutico/Nutraceutico
Dispositivi medici
Biologia/Biotecnologia
Applicazioni informatiche per la salute
Medicina, salute umana e benessere

Attività correlate della catena del valore

DOVE E QUANDO


Magazzini del Cotone – Porto antico di Genova

29 Settembre – 1 Ottobre

REGISTRAZIONI


E’ possibile registrarsi entro il 13 Settembre 2021 attraverso questo link, la partecipazione è gratuita: https://genova2021.mit4ls.b2match.io/home

Per maggiori informazioni e assistenza contattare: Giada Mennuti mail: g.mennuti@confindustriatoscanaservizi.it

Tel: 055 277361

Condividi: