03 Mar 2021

Confindustria Livorno-Massa Carrara, Confindustria Firenze Digital Innovation Hub Toscana, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e con il supporto di 4.Manager, organizzano il prossimo 10 marzo alle ore 15,30 il webinar “Il nuovo Piano Transizione 4.0. Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia” per aiutare le imprese a conoscere gli aspetti di natura tecnica e approfondire le varie opportunità finanziarie per il sostegno di progetti di innovazione 4.0, previsti dalla Legge di Bilancio 2021.

Il webinar si inserisce nella nuova edizione del “Monitor Legislativo”, il progetto di Confindustria dedicato all’aggiornamento di imprese e manager, e riserverà uno spazio ai case history, per dimostrare concretamente i vantaggi strategici correlati agli investimenti in nuove tecnologie, insieme alla presentazione delle attività del Digital Innovation Hub Toscana a favore delle imprese.

Per registrarsi e partecipare: http://monitorlegislativo.confindustria.it/transizione40/2021/03/10

Per info: dihtoscana@confindustria.toscana.it