22 Mar 2021

Si terrà mercoledì 24 marzo alle ore 10:30 il Webinar:  Presentazione degli incentivi per sostenere la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese, organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale Incentivi alle Imprese. L’evento sarà l’occasione per tornare a presentare il Bando Digital Transformation che si è aperto il 15 dicembre 2020 e mette a disposizione delle MPMI risorse, sotto forma di contributo e come finanziamento agevolato, per realizzare progetti volti alla trasformazione dei processi produttivi  con l’implementazione delle tecnologie abilitanti individuate nel Piano Nazionale Impresa 4.0, nonché di altre tecnologie relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera.

E’ prevista una sessione Q&A alla quale i partecipanti possono intervenire tramite chat.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi (LINK REGISTRAZIONE)

Per approfondimenti  si può consultare la pagina dedicata sul sito web del MiSE: Digital Trasformation.