17 Nov 2020
I Giovani Imprenditori organizzano il prossimo 19 novembre  un’ora di talk con Paolo Magri, Vicepresidente esecutivo di ISPI, per approfondire le ultime elezioni americane.

La vittoria di Joe Biden e Kamala Harris alle presidenziali USA rappresenta un punto di svolta non solo per la storia americana ma anche per il resto del mondo per i prossimi 4 anni.
La storica vittoria del 46° inquilino della Casa Bianca darà un nuovo orientamento al corso degli eventi in un mondo alle prese con la pandemia, la crisi del multilateralismo e le crescenti contrapposizioni tra est e ovest.

Come cambieranno gli USA a partire dal prossimo 20 gennaio dalle proteste di black lives matter alla fine del protezionismo? La politica incendiaria di Trump è terminata o continuerà dall’opposizione?

Una panoramica tra società e sfide politiche che attendono il nuovo Presidente: proveremo a ragionare a su come queste decisioni influenzeranno l’Unione Europea e lo scacchiere internazionale.

Il 19 novembre dalle 14.30 unisciti a noi per riflettere insieme su queste e altre domande: l’evento prevede un focus introduttivo da parte di Paolo Magri e un’ampia sessione di Q&A.

La partecipazione è riservata agli iscritti al Movimento dei Giovani Imprenditori, per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

Condividi: