16 Lug 2020

Termovalorizzatore e nuovo aeroporto di Firenze: si o no?

E’questo uno dei temi del faccia a faccia che apre la campagna elettorale per il rinnovo della presidenza della Regione, tra Eugenio Giani, candidato del centro sinistra e Susanna Ceccardi, candidata del centro destra.

Ranaldo: se chiediamo infrastrutture non è per le imprese, ma per la collettività. E’ora di smetterla di discutere delle stesse cose. Sull’Aeroporto non c’è niente da aggiungere rispetto a ciò che è già stato ribadito in questi anni, con tanto di manifestazione. Sui rifiuti il messaggio deve essere chiaro: termovalorizzatore ed economia circolare sono complementari, non in contrapposizione. Il fatto che temi basilari per la vita delle imprese diventino parte della propaganda e dello scontro politico va a discapito di tutti.