12 Mag 2020

Lo sportello Enterprise Europe Network di Confindustria Toscana e Confindustria Toscana Servizi è lieto di inaugurare una nuova iniziativa digitale: “Una bussola all’orizzonte POST COVID-19”.

La rassegna prevede una serie di webinar che hanno come sfondo l’emergenza COVID-19, e le sue disastrose conseguenze sul sistema economico e sociale, e in primo piano spunti di riflessione, idee e strumenti con i quali provare ad immaginare insieme a professionisti di vari settori, esperti di tecnologia ed imprenditori, cosa succederà nei prossimi mesi / anni nel panorama economico-sociale.

A chi ci rivolgiamo con questi webinar?

A tutti coloro, imprenditori, manager, dipendenti e collaboratori delle imprese che vogliono cogliere concretamente l’opportunità di innescare processi di cambiamento, di adattamento e/o di riconversione per superare la crisi.

Modalità di partecipazione

Ogni settimana pubblicheremo un post con il link per la registrazione.  Dopo l’iscrizione riceverai un’e-mail di conferma con le informazioni per collegarti al webinar.

Il giorno dopo il webinar sarà possibile rivedere la registrazione dell’evento.

In allegato la locandina della rassegna.

Supporto personalizzato

Il nostro sportello EEN è a disposizione di coloro che volessero approfondire alcune tematiche, sottoporci idee e progetti di innovazione;  possiamo supportarli nello studio di fattibilità e nel reperimento di fonti di finanziamento e di partner internazionali.

I nostri relatori