29 Mag 2020

RIVEDI WEBINAR

 

Proprietà Intellettuale by desk

L’attuale pandemia ha costretto le imprese a nuovi modelli organizzativi e a pensare nuove strategie per la gestione dei propri business.

Le aziende, per loro natura mobili, dinamiche, orientate al movimento, all’incontro ed alla relazione, si sono trovate improvvisamente ingessate a gestire rapporti e contatti da un freddo desk.

Eppure da desk è possibile esplorare tanti nuovi mondi e forse riuscire a viaggiare anche molto più lontano di quanto aerei e treni permettano.. incontrando molte più opportunità di quante se ne possa immaginare.

Grazie a database brevettuali contenenti milioni di informazioni tecnologiche, collegate ai business di una infinità di aziende sparse in tutto il mondo, è infatti possibile definire nuove strategie per il consolidamento aziendale, individuare nuovi partner commerciali, stabilire nuove alleanze strategiche, individuare promettenti innovazioni da perseguire per risultare sempre più competitivi. E fare tutto questo molto.. molto velocemente.

Tutto questo è .. IP by desk.. la crescita a portata di click.

 

Il relatore 

Barbara Politi – Chimica di formazione ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel settore farmaceutico occupandosi della gestione della Proprietà Intellettuale. Oggi oltre ad essere un’esperta brevettuale è anche consulente strategica di innovazione. 

 

Condividi: