13 Mag 2020

Nell’ambito delle attività promosse dalla Task Force di Confindustria sull’emergenza Coronavirus, è stata avviata una terza edizione dell’indagine presso le imprese del sistema produttivo, con l’obbiettivo di far comprendere alle Istituzioni la reale situazione del sistema produttivo e promuovere misure efficaci.
In questa fase l’indagine è stata integrata con alcune domande sull’erogazione della liquidità bancaria, data l’importanza del tema per la ripresa della produzione.
Le risposte alle domande sono da intendersi alla singola impresa o alla propria unità locale di riferimento qualora si tratti di un’impresa multi-localizzata.
La compilazione del seguente questionario dovrebbe essere effettuata entro il 15 maggio e non dovrebbe richiedere più di 10 minuti.

Vai alla compilazione del questionario.

Per leggere i risultati regionali e nazionali della precedente edizione clicca qui