27 Apr 2020

Applied Artificial Intelligence Conference

Applied Artificial Intelligence Conference è una conferenza internazionale ed un evento B2B organizzato dai partner austriaci della rete Enterprise Europe Network.

La conferenza è alla sua terza edizione e ad oggi conta più di 820 partecipanti da ben 55 paesi. Quest’anno, a causa dell’attuale emergenza COVID-19, la conferenza ed il B2B si svolgeranno completamente online.

Tra i partecipanti vi sono rinomati esperti internazionali come il dott. Eng Lim Goh, vicepresidente senior di HPE e pioniere del computer sin dall’inizio, e da Montreal, uno dei migliori hotspot di intelligenza artificiale in tutto il mondo, Alex Shee parteciperà come relatore principale – COO di Element AI, una delle aziende in più rapida crescita in questo settore.

L’evento collega gli utenti e fornitori di soluzioni di IA in tutto il mondo. Alla conferenza di quest’anno gli utenti scambieranno le loro esperienze acquisite da casi reali di utilizzo dell’IA nel loro business.

Il tema della Conferenza di quest’anno è: Let’s make AI work for your business!

COSA C’E’ IN PROGRAMMA

  • Casi reali di utilizzo di IA nelle imprese
  • Riunioni virtuali 1: 1 predefinite: scopri chi partecipa e crea il tuo programma!
  • Interventi di rinomati esperti internazionali
  • Discussioni di panel online sui seguenti argomenti: esportazione di successo, sostenibilità ed etica, posizione e concorrenza
  • Workshop virtuali
  • Riunioni B2B virtuali prestabilite tra partecipanti e fornitori di soluzioni, utenti ed esperti interessati all’IA

DOVE E QUANDO


Online l’11 Maggio 2020

https://aaic2020.b2match.io/

REGISTRAZIONI


Registrazioni aperte fino al 10 maggio a questo link: https://aaic2020.b2match.io/

La partecipazione è gratuita.

Per essere puntuali e non far attendere il vostro potenziale partner, ricordatevi di specificare il vostro fuso orario nel vostro profilo!

Per maggiori informazioni e assistenza per la registrazione, contattaci.

Condividi: