15 Gen 2020

Con l’anno nuovo riprende “Essere Impresa 4.0”, il ciclo di incontri che il Digital Innovation Hub Toscana organizza e promuove nelle principali città della regione per raccontare la trasformazione tecnologica alle aziende e sostenerle nel loro percorso di innovazione digitale.

Dopo il successo delle tappe di Pisa, Lucca, Prato, Pistoia, Firenze, Carrara e Arezzo, e visto l’alto livello di gradimento da parte delle imprese (oltre 1.000 partecipanti), il progetto riprende con un nuovo appuntamento a Grosseto, dove sarà possibile conoscere al meglio le novità del 2020 e gli strumenti più adeguati per implementare innovazioni e tecnologie su prodotti e processi produttivi.

Al centro dell’incontro le storie delle imprese, che illustreranno i loro percorsi di avvicinamento alla trasformazione digitale fino alle applicazioni dirette in azienda di “tecnologie abilitanti 4.0”, e la presentazione delle opportunità e incentivazioni offerte dalle nuove tecnologie digitali attraverso il network del DIH e il Centro di Competenza nazionale ARTES 4.0, di cui il DIH Toscana è partner ufficiale e componente strategico nella governance e per lo sviluppo delle progettualità.

Il Convegno si terrà mercoledì 22 gennaio 2020 presso la sede di Confindustria Toscana Sud a Grosseto, in Via Monterosa 196, con inizio alle ore 14.45 e partecipazione libera e gratuita.

Per ISCRIVERSI clicca qui

Programma in allegato.