11 Nov 2019

Il Centro di Competenza ARTES 4.0, costituito dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa unitamente a 13 Università, 97 partner industriali e al Digital Innovation Hub Toscana, è tra i primi competence center italiani a pubblicare un bando dedicato a Pmi, start-up innovative e aziende per finanziare progetti per l’Industria 4.0 ad alta maturazione tecnologica.

Per conoscere nei dettagli il bando del Centro di competenza e ricevere indicazioni strategiche e operative per la partecipazione, il Digital Innovation Hub di Confindustria Toscana, in collaborazione con ARTES 4.0 e Confindustria Firenze, ha organizzato una presentazione dedicata alle imprese.

Grazie alla presenza dello staff di ARTES 4.0, le imprese partecipanti potranno avere una prima valutazione della fattibilità e dei fabbisogni per la realizzazione e il finanziamento dei progetti.

L’appuntamento è per giovedì 21 novembre, alle ore 10, presso Confindustria Firenze, via Valfonda 9, Firenze.

Alessandro Sordi, Consigliere Digital Innovation Hub Toscana

Introduzione ai lavori

Silvia Ramondetta, Coordinatrice Digital Innovation Hub Confindustria Toscana

Presentazione del bando