10 Ott 2019

Sono stati prorogati dal 16 al 23 ottobre prossimo i termini per partecipare al bando del “Premio Innovazione Toscana” edizione 2019: il premio promosso da Confindustria Toscana, con il Consiglio Regionale della Toscana e altre categorie economiche, per sostenere e valorizzare la ricerca e l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese e, da quest’anno, per premiarne anche la sostenibilità ambientale.

Per questa terza ed ultima edizione, ci sono in palio 85mila euro e 9 premi in denaro dai 5mila ai 15mila euro per finanziare i migliori progetti selezionati nelle quattro categorie dedicate a:

• “Start up innovative”;
  • “Ricerca, Sviluppo e Innovazione” con focus sulle tecnologie digitali 4.0;
  • “Brevetti”;
  • Sezione Speciale 2019 “Economia Circolare”.

Previsto anche un Premio ad hoc per i giovani imprenditori.

Riservato a startup e imprese private, in forma singola o aggregata e con sede in Toscana, il bando resterà aperto una settimana in più rispetto alla scadenza iniziale, con possibilità di partecipare fino alla mezzanotte del 23 ottobre 2019.

Il regolamento, il bando e la modulistica sono consultabili e scaricabili sul sito www.premioinnovazionetoscana.it.

Guarda la conferenza stampa di presentazione del Premio

Guarda l’intervista a Controradio