11 Ott 2019

Archiviate con successo le precedenti sei tappe, con oltre 1.000 imprese partecipanti, il Roadshow del Digital Innovation Hub Toscana riparte verso il sud della regione con una prima, importante, sosta ad Arezzo.

Mercoledì 16 ottobre 2019, alle ore 14.45, presso la filiale aretina della Banca d’Italia in Via XXV Aprile 5, si terrà il settimo incontro di “Essere Impresa 4.0”, l’iniziativa che il DIH Toscana, con la Rete dei Contact Point Territoriali, ha studiato su misura per aziende, professionisti e operatori del territorio interessati a crescere o muovere i primi passi nel mondo dell’Industria 4.0.

L’appuntamento, organizzato da Confindustria Toscana Sud, in collaborazione con Banca d’Italia, Confindustria Toscana ed il Comitato Piccola Industria, sarà incentrato sulla presentazione delle opportunità e incentivazioni offerte dalle nuove tecnologie digitali attraverso il network del DIH e il Centro di Competenza nazionale ARTES 4.0, di cui il DIH è partner ufficiale e componente strategico nella governance.

Particolare attenzione sarà dedicata ai case history di imprese associate, che illustreranno i loro percorsi di avvicinamento alla trasformazione digitale fino alle applicazioni dirette in azienda di “tecnologie abilitanti 4.0”; saranno infine approfondite le opportunità offerte da Assoservizi srl, società di formazione e consulenza di Confindustria Toscana Sud, utili a fornire gli strumenti più adeguati per implementare e/o asseverare le nuove tecnologie su prodotti, processi produttivi e/o logistici.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per ISCRIVERSI clicca qui

Per info dihtoscana@confindustria.toscana.it