18 Set 2019

INDUSTRIA 4.0 LA SFIDA DELLA CRESCITA DIGITALE, gli strumenti e la rete dei servizi sul territorio: è il titolo dell’evento organizzato dal PID Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Pistoia, che si terrà martedì 24 settembre 2019 dalle ore 9.00 presso la sede della Camera a Pistoia in Corso Silvano Fedi, 36.

Il Digital Innovation Hub di Confindustria Toscana è stato invitato a partecipare all’iniziativa, tenuto conto delle numerose attività svolte fino ad oggi per accompagnare le imprese toscane nel processo di digitalizzazione e per facilitarne l’accesso all’ecosistema digitale e ai Centri di Competenza nazionali, a partire dal Competence Center ARTES 4.0 di cui il DIH Toscana è partner ufficiale.

L’evento, al quale interverrà anche il Ministero dello Sviluppo Economico, rappresenta un’occasione importante per far conoscere gli strumenti e le opportunità per la crescita digitale disponibili a livello nazionale e la rete dei soggetti che, a livello regionale e locale, offrono servizi alle imprese del territorio.

La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite FORM al seguente LINK.

Ore 9,00 – Registrazione dei partecipanti

Ore 9,15 – Apertura dei lavori e saluti