20 Set 2019

Confindustria Toscana – in collaborazione con la Regione Toscana, la Rete Enterprise Europe Network e il Progetto Beside – organizza un workshop sulle opportunità di business nell’ambito della cooperazione internazionale allo sviluppo, con un focus sul bando dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS) per il co-finanziamento di iniziative imprenditoriali.

L’evento si terrà il prossimo 1° ottobre, alle ore 10, in Via Valfonda 9 (sede di Confindustria Firenze).

Sarà l’occasione per approfondire le possibilità di business nell’ambito della cooperazione internazionale allo sviluppo e per conoscere caratteristiche e modalità di partecipazione del bando AICS, di prossima apertura, che finanzia programmi imprenditoriali nei Paesi partner di cooperazione con contributi a fondo perduto. 

I lavori avranno inizio con i saluti istituzionali del Presidente di Confindustria Toscana, Alessio Ranaldo, e della Vice Presidente della Regione Toscana, Monica Barni.

All’iniziativa interverranno l’Ambasciatore della Repubblica Tunisina in Italia, S.E. Moez Sinaoui, e il Ministro – Consigliere – Capo dell’Ufficio Economico dell’Ambasciata del Senegal in Italia, Amadou Lamine Cisse, per un confronto diretto con le imprese sulle opportunità di sviluppo e partenariato offerte dai due Paesi di riferimento al sistema industriale toscano.

In allegato è disponibile il Programma dei lavori.

L’evento è gratuito. Per partecipare è necessario registrarsi entro il 30 settembre.

 

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Quando

il 1° ottobre 2019 dalle 10:00 alle 13:00

Dove

Via Valfonda, 9 – Firenze

(sede Confindustria Firenze)

Contatti

info@confindustria.toscana.it

 

Condividi: