20 Giu 2019

Si terrà a Carrara, nella splendida cornice della palazzina liberty sede della Confindustria Territoriale, la sesta tappa del Roadshow del Digital Innovation Hub Toscana, studiato su misura per aziende, professionisti e operatori del territorio interessati a cogliere tutte le opportunità offerte dai processi di trasformazione digitale.

Al centro dell’iniziativa, l’approfondimento sulle attività di supporto che il DIH Toscana può fornire, attraverso il proprio network e in collaborazione con il Competence Center nazionale ARTES 4.0, e la presentazione dei servizi che Confindustria LI MS mette in campo, tramite un team di specialisti, per fornire alle imprese gli strumenti adeguati per avvicinarsi alle nuove tecnologie.

Principale focus del format, ormai consolidato, sarà lo spazio dedicato ad ascoltare la voce delle imprese, attraverso i case history di aziende che hanno già avviato con successo il percorso di trasformazione digitale, e i consigli per chi si prepara a compiere il primo passo nel mondo dell’Industria 4.0.

L’appuntamento è per venerdì 28 giugno alle ore 15.30, presso il Palazzo Industriali in viale XX Settembre 118 a Carrara, con ingresso libero e aperto a tutti.

Per info dihtoscana@confindustria.toscana.it

Condividi: