07 Apr 2019

Sarà Stefano Francesconi, insieme al Presidente Maurizio Bozzi, a rappresentare la Toscana nel Consiglio Centrale, il “parlamento nazionale” della Piccola Industria, per il prossimo biennio 2019-2021.

Subentra all’imprenditrice Laura Natali che ha ricoperto con capacità e impegno il ruolo per tre mandati consecutivi.  Designato dal Comitato regionale Piccola Industria, Francesconi guida dal 2010 l’azienda Centro Pavimentazioni Srl di Lucca, piccola impresa familiare specializzata in opere di urbanizzazione per clienti privati ed enti pubblici. Ha guidato i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord, nella sua qualità di Vice Presidente più anziano, dopo il passaggio di Alessio Marco Ranaldo a Presidente di Confindustria Toscana, traghettando la componente giovanile di Lucca, Pistoia e Prato fino all’elezione del nuovo presidente.Dal luglio 2018 è delegato della Piccola Industria di Confindustria Toscana Nord.