18 Mar 2019

Dopo il successo degli incontri di Pisa (26 febbraio) e Lucca (13 marzo), prosegue il Road Show del DIH Toscana, il Digital Innovation Hub costituito da Confindustria Toscana, con le cinque territoriali regionali e Ance Toscana per affiancare le imprese nel percorso di digitalizzazione, e si prepara per la nuova tappa di Prato. L’appuntamento è per giovedì 28 marzo alle ore 15.00 presso il Palazzo dell’Industria, in via Valentini 14, con ingresso libero e aperto a tutti.

Al centro dei lavori, l’analisi dei progetti 4.0 realizzati da aziende manifatturiere e l’approfondimento delle attività di supporto che il DIH Toscana può fornire, attraverso il proprio network e in collaborazione con il Competence Center nazionale ARTES 4.0, che appoggia l’iniziativa e di cui il DIH è partner ufficiale e componente strategico nella governance.

L’azione del Digital Innovation Hub Toscana, in stretta sinergia con il Competence Center, proseguirà nelle prossime settimane in altre città toscane, con nuovi appuntamenti in cui saranno protagonisti imprenditori, esperti e tecnici.

Per info dihtoscana@confindustria.toscana.it

Condividi: