14 Feb 2019

La più importante conferenza europea sull’innovazione!

Quest’anno a Firenze per celebrare i 500 anni del più grande innovatore della storia, Leonardo da Vinci.

Lo sportello Enterprise Europe Network di Confindustria Toscana ed ISPIM* sono orgogliosi di invitare le aziende a partecipare a questo stimolante evento dove professionisti dell’innovazione, ricercatori e manager provenienti da tutto il mondo si incontreranno; per confrontarsi sulle questioni più calde relative alla gestione dell’innovazione, esplorare lo scenario dell’innovazione locale ed entrare in contatto con una comunità globale di innovatori e gestori dell’innovazione.

• 4 giorni di discussioni sull’innovazione
  • 550 professionisti dell’innovazione attesi
  • 50 paesi rappresentati
  • oltre 250 presentazioni con approfondimenti sulla gestione dell’innovazione dell’industria e della ricerca
  • oltre 25 workshop interattivi cui partecipare
  • eventi di socializzazione per approfondire la conoscenza

Tra i principali relatori:

Alex Osterwalder, Co-fondatore di Strategyzer, ideatore del Business Model Canvas.

Luigi Dei, Rettore dell’Università di Firenze

Gli associati di Confindustria Toscana potranno beneficare dello sconto riservato alle organizzazioni affiliate ed ai soci ISPIM. Per usufruire dello sconto è sufficiente contattarci via mail ad info@confindustria.toscana.it

Informazioni dettagliate sul programma, ancora in fase di completamento, ed i costi dell’iscrizione sono presenti al seguente LINK.

ISPIM – International Society for Professional Innovation Management – è una associazione di professionisti del mondo della ricerca, industria, consulenza e settore pubblico, tutti accomunati dalla passione per la gestione dell’innovazione – per creare nuovi prodotti, processi e servizi dalle idee, per stimolare la crescita economica ed il benessere. Costituita in Norvegia nel 1983, ISPIM ha associati in oltre 70 paesi, è la rete di innovazione più antica, più grande e più attiva in Europa, che si sta rapidamente diffondendo anche in America es Asia.