04 Dic 2018

“Sì alla Tav Torino-Lione, sì alle infrastrutture, sì alla crescita, perché le infrastrutture sono un’idea di società, includono, e sono un’idea di visione del Paese, centrale tra Europa e Mediterraneo, aperta a Est e a Ovest”, ha detto il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia all’iniziativa “Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa” svoltasi a Torino.

3000 imprenditori sono arrivati da tutta Italia alle Ogr, le ex Grandi Officine Riparazioni di Torino, dove si riparavano i treni dalla metà dell’800, per la manifestazione organizzata per sollecitare il rilancio delle infrastrutture a partire dalla Torino-Lione.

Erano presenti i presidenti nazionali di Confindustria, Casartigiani, Ance, Confapi, Confesercenti, Confagricoltura, Legacoop, Confartigianato, Confcooperative, Confcommercio, Cna e Agci

Ranaldo :”Anche la Toscana soffre senza infrastrutture all’altezza. E’assurdo che si debba ancora parlare dell’Aeroporto Vespucci o della Tirrenica: un’azienda con questi tempi, sarebbe già fallita.”

Condividi: