27 Set 2018

Meet in Italy for Life Sciences è il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

L’edizione di quest’anno si terrà dal 10 al 12 Ottobre a Bologna presso l’Opificio Golinelli.

Nei due giorni del Brokerage Event organizzato da Enterprise Europe Network imprese, start-up, ricercatori, investitori e gli attori dell’indotto del settore potranno incontrarsi ed esplorare/verificare nuove opportunità di collaborazione  e partnership per lo sviluppo di prodotti, servizi, progetti, accordi di distribuzione e licensing.

• 10 ottobre: dalle 11.00 alle 18.30
  • 11 ottobre: dalle 9.30 alle 18.30

Chi partecipa

Il Brokerage event è dedicato a imprese, start up, università, centri di ricerca, investitori e all’indotto correlato, nei settori:

• Farmaceutica
  • Nutraceutica
  • Biotecnologie
  • Dispositivi medici
  • Medicina e salute
  • Benessere
  • Applicazioni IT per la salute

Perché partecipare

Iscriversi al Brokerage Event è un’opportunità per farsi conoscere – nell’edizione 2017, sono state più di 90.000 le visualizzazioni dei profili – e trovare partnership nazionali e internazionali di natura commerciale, di ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico, per progetti europei, per investimenti.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per iscriversi al Brokerage event è necessario compilare un profilo registrandosi sulla piattaforma di partnering dedicata. Il profilo è aggiornabile in qualsiasi momento.

I soggetti registrati potranno richiedere incontri consultando il catalogo onlinedirettamente dalla piattaforma, selezionando i partner più interessanti per le proprie attività. Tutte le informazioni sul sito dedicato.

La partecipazione al Brokerage Event non preclude l’iscrizione agli altri appuntamenti del Meet in Italy.  Consulta il programma generale!

Chi è registrato alla piattaforma per il Brokerage Event può gestire direttamente le registrazioni agli altri appuntamenti – workshop – del Meet in Italy che si tengono in contemporanea senza necessità di ulteriori registrazioni per queste iniziative.

Scadenze

Per poter partecipare al Brokerage event è necessario registrarsi e inserire il proprio profilo entro il 1 ottobre 2018.