PICCOLA INDUSTRIA

Maurizio Bozzi

Segreteria Regionale

Alessandra Gallo

Tradizione, flessibilità e forte legame con il territorio caratterizzano le piccole imprese che rappresentano la struttura portante dell’economia regionale.

Il Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Toscana le rappresenta ed è composto dai Presidenti o dai delegati dei Comitati Piccola Industria delle Associazioni Territoriali della Toscana.

Il Comitato ha come obiettivo la tutela, la promozione e la valorizzazione delle esigenze delle imprese toscane di minori dimensioni e si occupa di: analizzare e condividere esigenze ed esperienze, fare networking, diffondere la cultura e i valori dell’impresa attraverso iniziative o proposte su temi di interesse delle piccole imprese.

L’imprenditore livornese, Maurizio Bozzi  guida il Comitato regionale per il biennio 2017-2019.

E’anche Presidente della Piccola Industria di Livorno-Massa Carrara, ed è socio amministratore della Bozzi spa, azienda livornese fondata nel 1961, specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione operante in diversi settori: difesa marittima e terrestre, aeronautica, elettronica, macchinari per imballaggio, biomedicale ed energia.