Premio «lnnovazione Toscana»

19 Dicembre 2017

Ecco le aziende dei futuro.

La Nazione-Toscana - Si è conclusa ieri la prima edizione del Premio 'Innovazione Toscana', lanciato dal Consiglio regionale con Anci Toscana, Confindustria, Unioncamere Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna e Casa Artigiani. Ecco i riconoscimenti: per le start up innovative primo premio a QBrobotics srl e secondo a Io Birro srl; per ricerca e sviluppo primo posto a Laboratori Archa srl e secondo a Alitec srl; per i brevetti, primo Probiomedica srl e secondo Glycolor srl; per l'innovazione 4.0 primo Cromology Italia SpA e secondo K-Array srl. Premio speciale under 40 alla Gotto Wine Italia srls.

Presenti alla cerimonia: il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani; il consigliere Antonio Mazzeo; Silvia Ramondetta del comitato organizzatore del premio; Alessio Marco Ranaldo, presidente Confindustria Toscana; Anna Maria Nocentini Lapini, presidente Rete Imprese Italia Toscana.