Dario Bonauguri presidente di Piccola Industria

15 Giugno 2017

Sarà affiancato dai vice Michele Checcucci di Metallarte e Roberto Frosolini di Soluzioni per la stampa.

Corriere di Siena - Il neo costituito Comitato Piccola Industria di Confindustria Toscana Sud, nella sua prima riunione dopo l'individuazione dei rappresentanti delle Sezioni Merceologiche, ha eletto al suo interno i nuovi organi.

Il presidente Dario Bonauguri dell'azienda Bonor Srl, sarà affiancato dai vice presidenti Michele Checcucci di Metallarte Srl e Roberto Frosolini di Soluzioni per la stampa Srl. I tre rivestono, rispettivamente per Arezzo, Siena e dei Comitati di Delegazione Piccola Industria provinciali. Durante la riunione, alla quale è intervenuto Cifarelli dell'Area Affari Legislativi di Confindustria per un'illustrazione della riforma Madia, sono emersi alcuni temi, attinenti in particolare ai rapporti tra Pubblica Amministrazione e Impresa, che il Comitato approfondirà nel quadriennio 2017-2021. Azioni specifiche sono previste ad esempio per: semplificazione amministrativa con particolare riferimento alle procedure di rilascio di titoli abilitativi o di altro genere; rilevamento delle performance delle amministrazioni locali in termini di tempo ed efficacia della loro azione; eventi di formazione e approfondimento sulla gestione d'impresa; "Sono profondamente onorato di essere stato scelto per ricoprire questa carica - il commento di Bonauguri - intendo impegnarmi costantemente per fare in modo che il nostro Comitato riesca a concretizzare gli obiettivi individuati".