Confindustria «Dalle banche un supporto strategico»

14 Giugno 2017

Il commento dalla Toscana Nord.

La Nazione-Pistoia - «Il credito è aspetto imprescindibile per le imprese, e se da una parte ci chiediamo se le banche siano pronte ad assecondare una ripresa sostenuta dell'attività produttiva, nel momento in cui ha in corso il complicato percorso di rafforzamento patrimoniale e gestione dei prestiti in sofferenza, dall'altro, nonostante la flessione persistente dei prestiti, emerge anche qualche segnale positivo». Lo dice la consigliera Confindustria Toscana Nord, Cristiana Pasquinelli.

«I cambiamenti degli ultimi anni sollecitano una riflessione comune che l'Associazione - conclude spera di portare avanti offrendo il proprio contributo di conoscenze, nel rispetto dei rispettivi ruoli e delle politiche di comunicazione delle diverse istituzioni».