Confindustria e Albergatori presentano "I feel green"

12 Maggio 2016

Mobilità sostenibile, il progetto.

Il Tirreno - Il Consorzio energia libera Livorno, promosso da Confindustria Livorno, in collaborazione con l'associazione Albergatori presenta oggi il progetto "I feel Green", dedicato alla mobilità sostenibile. Stamani alle 10 all'hotel del Golfo di Procchio.

«Si tratta di un'iniziativa di grande valore ambientale spiegano da Confindustria che permetterà alle imprese alberghiere dell'Isola d'Elba di associare al consueto servizio di accoglienza ed ospitalità un nuovo servizio a costo zero costituito da un pacchetto completo, comprendente la fornitura di energia verde (certificata) associata a mezzi elettrici per la mobilità locale».

«Con la volontà di offrire ai propri clienti servizi innovativi, - proseguono da Confindustria - in linea con il progetto "Elba verso un'isola a zero emissioni" lanciato con il patto dei sindaci del marzo del 2012, durante la giornata, oltre ad illustrare i valori insiti nel progetto e le modalità pratiche di adesione all'iniziativa, è prevista l'esposizione dei mezzi che potranno essere acquistati con una semplice formula di leasing e delle "apposite demo".