Competence Center - Opportunità per le imprese

5 Aprile 2018

Martedì 10 aprile 2018 ore 14.45
Confindustria Firenze - Via Valfonda 9 - Firenze

Il 10 aprile 2018, alle ore 14.45 in Via Valfonda 9, si terrà l'incontro "Competence Center: opportunità per le imprese" organizzato dal Digital Innovation Hub Toscana, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, per approfondire con le imprese le possibilità di coinvolgimento e le opportunità, presenti e future, derivanti dal progetto di Competence Center che sarà presentato al Ministero dello Sviluppo Economico.

All'incontro interverrà la Vice Presidente della Regione Toscana, Monica Barni, il Prof. Paolo Dario del Sant'Anna e il Presidente del Digital Innovation Hub Toscana, Fabrizio Bernini.

È possibile segnalare la propria partecipazione via mail al seguente indirizzo: dihtoscana@confindustria.toscana.it.

In ALLEGATI il programma completo dell'evento.