In questa sezione del sito sono presenti contenuti riservati agli utenti autorizzari, effetta il login per visualizzarli
News e Circolari

1 Luglio 2014

Vi informiamo che la Regione ha approvato la graduatoria delle domande presentate a valere sul bando per la costituzione e sviluppo di reti di imprese formalizzate in contratti di rete, la cui scadenza era fissata al 14 febbraio scorso.

23 Giugno 2014

Con riferimento al bando per il sostegno ai processi di internazionalizzazione delle PMI, la Regione ha approvato la graduatoria delle domande presentate alla scadenza del 13 febbraio scorso (in allegato).

6 Giugno 2014

Facciamo seguito alla nostra news sul Bando per la concessione di piccoli prestiti di emergenza per le microimprese (c.d. microcredito), per informarvi che la Regione ha approvato anche la graduatoria delle domande presentate dalle microimprese dei settori manifatturiero e servizi.

5 Giugno 2014 Con riferimento al Bando per la concessione di piccoli prestiti di emergenza per le microimprese (c.d. microcredito), la Regione ha approvato la graduatoria delle domande presentate dalle microimprese dei settori turismo e commercio.
19 Maggio 2014

Segnaliamo che la Regione ha approvato un avviso pubblico per la presentazione di idee innovative e buone pratiche già sviluppate e operanti in Toscana coerenti con il tema di Expo 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

8 Maggio 2014

Con riferimento ai bandi per la concessione di aiuti alle micro piccole e medie imprese esercenti attività di gestione di stabilimenti balneari, per la sostituzione dei beni danneggiati dalle mareggiate dei giorni 24 e 25 maggio 2013, la Regione ha approvato le graduatorie delle domande ammesse alla scadenza del 10 gennaio u.s. (in allegato).