In questa sezione del sito sono presenti contenuti riservati agli utenti autorizzari, effetta il login per visualizzarli
Documenti di lavoro

11 Luglio 2012

Facciamo seguito al Corso di formazione sulle Reti d’impresa, tenutosi lo scorso 27 giugno presso la ns sede ed organizzato in collaborazione con SFC/Confindustria, allegando il materiale presentato durante l’incontro.

24 Maggio 2011 La Giunta regionale ha approvato il Documento preliminare alla proposta di legge "Norme in materia di competitività del sistema produttivo toscano" (in allegato). Ai sensi dell'art. 48 dello Statuto, il Documento è stato trasmesso al Consiglio regionale, che esprimerà atti di indirizzo per la concertazione, e poi tornerà in Giunta dove sarà avviata la concertazione prima sul documento preliminare stesso e successivamente sulla bozza di articolato.
4 Maggio 2011 La Giunta regionale ha presentato in Consiglio la proposta di Programma Regionale di Sviluppo 2011-2015 e, come previsto dalla legge regionale in materia di ricerca, insieme al PRS, è stato anche presentato l'Atto di indirizzo pluriennale in materia di ricerca e innovazione.
21 Dicembre 2010

La Giunta Regionale ha approvato il documento preliminare al PRS 2011-2015 della Regione Toscana. Pubblichiamo una sintesi, predisposta dai nostri uffici, con in allegato il documento stesso e la decisione con cui è stato adottato dalla Giunta.

17 Dicembre 2010

In allegato una nota di aggiornamento sui bandi regionali aperti e di prossima apertura/riapertura.

27 Settembre 2010

In allegato il settimo numero della Newsletter a servizio delle imprese.

« Ottobre 2017 »
LunMarMerGioVenSabDom