18 Ott 2018

Si è conclusa la quinta edizione di Meet in Italy for Life Sciences

Grande partecipazione di imprese, start up, investitori ed esperti del settore per la tre giorni bolognese.

In breve un primo bilancio della manifestazione:
  • 1000 partecipanti
  • 37 paesi
  • 15 conferenze e workshop
  • 7 premi ad aziende e start up innovative
  • 35 investitori internazionali
  • 117 partner internazionali
  • più di 1700 incontri di matchmaking
Con questi numeri il Meet in Italy for Life Sciences si conferma uno degli eventi di matchmaking più importanti in Europa per il settore Scienze della Vita.
La sua formula di spostarsi ogni anno da una regione all’altra ha creato una coesione ed un’efficace collaborazione tra tutti gli attori coinvolti nell’organizzazione dell’evento. A dimostrare che “facendo sistema” si crea un valore per le imprese e per i territori.
Tra i commenti più significativi raccolti tra i partecipanti stranieri di questa edizione,  vi riportiamo quello di Mark Wilson, investitore britannico:

Faccio un lavoro che è basato sulle relazioni e partecipo a molti di questi eventi, ho imparato a cogliere molte informazioni dalle espressioni e dai visi delle persone che incontro ed ho capito che se le persone sorridono allora significa si sta lavorando bene.
Qui a Bologna ho visto solo persone sorridenti!

Appuntamento a Trieste per il Meet in Italy for Life Sciences 2019

Meet in Italy for Life Sciences 2018 - Bologna